Luis Bacalov a Molfetta

Ancora un concerto al top per la rassegna Luci e Suoni a Levnate

sabato 21 novembre 2015
Sarà Luis Bacalov, premio Oscar per la miglior colonna sonora con il film Il postino, il protagonista del Concerto in programma lunedì 23 novembre prossimo, nella Chiesa Madonna della Pace di Molfetta.

Il concerto di Bacalov, rappresenta uno degli appuntamenti di punta della stagione autunnale della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente.
Pianista, compositore, direttore d'orchestra e arrangiatore argentino naturalizzato italiano, famoso per le sue colonne sonore cinematografiche, Bacalov è stato a Molfetta nel 2006 e del 2011 con due diversi strepitosi concerti.

In quello in programma di lunedì 23 novembre prossimo, nella Chiesa Madonna della Pace di Molfetta, Luis Bacalov, al pianoforte, accompagnato dall'Orchestra della Magna Grecia, riproporrà una selezione si suoi grandi successi e di brani composti da Piazzolla. Dirige Piero Romano
Il concerto rientra nel cartellone realizzato dalla Fondazione Valente, sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Info costo biglietti e prenotazioni sui circuiti bookingshow e presso Al Duomo – Molfetta.