Lotteria Italia, anche a Molfetta un biglietto vincente da 100mila euro

Venduto in città anche un tagliando da 20mila euro

martedì 7 gennaio 2020 00.48
Con l'Epifania, che segna la fine delle le feste, si è chiusa anche l'attesissima Lotteria Italia, quest'anno collegata alla trasmissione tv della Rai "I soliti ignoti".

Durante la diretta televisiva andata in onda nella sera di lunedì 6 gennaio sono stati svelati i cinque biglietti vincenti dei premi di prima categoria: il primo premio è stato del valore di 5 milioni di euro, il secondo premio di 2,5 milioni, il terzo da 1,5 milioni, il quarto è di un milione e il quinto è da 500mila euro.

Ma non solo: nel corso della trasmissione sono state anche comunicate le matrici dei biglietti che hanno vinto i premi di seconda e terza categoria. Tra i 20 biglietti estratti per i premi di seconda categoria, la cui vittoria vale 100mila euro ciascuno, si segnala anche un biglietto venduto a Molfetta dal codice N221621.

Oltre il premio già 100mila euro, sempre a Molfetta è stato venduto anche un tagliando per un premio di terza categoria: 20mila euro sono stati vinti da chi ha acquistato il biglietto dal codice N466797, tra i 180 premi della fascia più bassa.

Una gioia sicuramente non da poco per chi, molfettese o meno, si sia assicurato questi ricchi premi acquistando i fortunati biglietti nella nostra città.