Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta riapre i battenti

Apertura straordinaria il 16-17 febbraio e orari regolari dal 23

venerdì 12 febbraio 2021
Lo Sportello Medico Popolare di Molfetta comunica la prossima riapertura al pubblico attraverso una nota pubblicata sui social.

"Dopo mesi di chiusura dovuti alla normativa in materia di contenimento del Covid-19 abbiamo deciso di far ripartire le nostre attività. Non siamo ancora in sicurezza ma riteniamo che il nostro lavoro volontario debba ripartire per dare sostegno a chi vive la fragilità della malattia in condizioni economiche personali e familiari difficili".

"La situazione dei malati non Covid è sempre più preoccupante e la sanità pubblica non è ancora stata messa nelle condizioni di affrontare contemporaneamente l'emergenza dei malati Covid e la quotidianità di chi deve combattere le altre malattie. Per questo non possiamo temporeggiare e abbiamo deciso di ripartire. Il 16 e 17 febbraio riapriamo con due giornate straordinarie dedicate all'assistenza per prenotazioni dei vaccini per gli over 80 dalle ore 18:00 alle ore 20:00".

"Dal 23 febbraio ritorniamo ai nostri consueti giorni ed orari, tutti martedì e i giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19:30. La nostra sede in via Annunziata 70 rimane a disposizione così come il nostro indirizzo mail: sportellomolfetta@gmail.com e lo nostra pagina Facebook" conclude la nota.