Le rubano i pc con le foto della figlia scomparsa, l'appello di una madre di Molfetta

Il messaggio virale su Facebook. Il furto a Monopoli

giovedì 30 maggio 2019 8.48
Grazia Favuzzi è una mamma, alle prese con il dolore più grande: la perdita circa un anno fa della figlia Claudia, nel pieno della sua adolescenza, commuovendo l'intera città.

Sabato 25 maggio a Monopoli è stata vittima di un furto: via i pc e le chiavette usb che contenevano le foto della giovane e i ricordi di una vita intera. Da Molfetta, sua città d'origine, ha lanciato un messaggio diventato ben presto virale.
"Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto. Sabato 25 maggio dei balordi a Monopoli mi hanno rubato due computer portatili (un Sony Vaio e un Dell) e due chiavette usb, una bianca e una nera. In quei pc, in quelle chiavette c'erano tutte le foto di mia figlia Claudia, venuta a mancare lo scorso anno. Purtroppo non ne ho altre copie. Vi prego aiutatemi, vorrei riavere solo i suoi file, le sue foto. Sono disperata...
Vi prego lasciateli ovunque qualcuno possa ritrovarli e ricontattarmi, condividete vi prego questo appello #ritroviamolefotodiclaudia".

La comunità del web si è subito mobilitata e noi non possiamo che unirci alla speranza che questa madre trovi un minimo di serenità nel recuperare quanto a lei di più caro.