Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi

Il trasferimento si è reso necessario per poter garantire l'intervento legato al PNC-PNRR

sabato 5 ottobre 2024 15.21
Nell'ambito dei lavori di completa ristrutturazione dell'Ospedale di Molfetta, in attesa del nuovo Ospedale, grazie all'impegno del consigliere regionale, Saverio Tammacco, la Asl comunica che il Centro prelievi dell'Ospedale di Molfetta sarà temporaneamente trasferito. La nuova collocazione (sempre al piano rialzato del presidio, all'interno del Servizio Immuno-Trasfusionale), sarà operativa a partire dal prossimo 7 ottobre 2024.

Il trasferimento si è reso necessario per poter garantire lo svolgimento ed il rispetto dei tempi dei lavori di rifunzionalizzazione antisismica legati al PNC-PNRR. Lo spostamento delle attività del Centro Prelievi afferenti all'U.O. Patologia Clinica non comporterà alcun disagio per gli utenti, a cui saranno comunque assicurati tutti i servizi.

Le attività verranno effettuate secondo la seguente modalità, dando opportuna informazione all'utenza attraverso un'apposita cartellonistica: Per un regolare svolgimento del servizio e per evitare inutili attese, è opportuno che l'utenza rispetti gli orari di accesso alla struttura e l'orario di esecuzione della prestazione stabilito nel coupon di prenotazione.