La lista "Liberi e uguali" apre la campagna elettorale a Molfetta

Comizio domenica 11 febbraio alle ore 11.30 su Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi)

sabato 10 febbraio 2018 7.53
Domenica 11 febbraio alle ore 11,30 in Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi) LA LISTA LIBERI E UGUALI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE.

Saranno presenti Michele Laforgia (capolista per la Camera dei Deputati), Annalisa Pannarale (capolista per il Senato), Nico Bavaro (candidato alla Camera dei Deputati, collegio uninominale), Mena Trizio (candidata al Senato, collegio uninominale), Claudio Riccio (candidato alla Camera dei Deputati, collegio plurinominale). Introdurranno Corrado Minervini e Paola Natalicchio.

Cinque voci per rappresentare il mondo variegato della Lista LIBERI E UGUALI che si rivolgono a tutti coloro che condividono i valori della libertà e della giustizia sociale, che si impegnano per l'uguaglianza ed il riconoscimento di tutti i diritti civili, alle donne ed agli uomini che intendono risollevare il nostro Paese, ai giovani che per la prima volta si affacciano al voto, a chi, deluso dalle politiche del PD, si sente senza casa, a chi in questi anni si è impegnato nell'associazionismo e nel volontariato, a chi crede davvero nei valori dell'ambientalismo.

I cinque candidati coniugheranno insieme le parole guida di LIBERI E UGUALI, lavoro con dignità, uguaglianza e giustizia, equità, accoglienza e attenzione alle periferie per cambiare il nostro Paese, l'Italia.
PER I MOLTI. NON PER I POCHI.
RICOSTRUIAMO INSIEME L'ALTERNATIVA.