La Befana in moto per la solidarietà

Manifestazione a Molfetta su banchina Semianrio

lunedì 4 gennaio 2016
A cura di Paola Copertino
Un modo diverso per festeggiare la Befana, fare del bene divertendosi insieme ai bambini.

La coop. Appassionatamente Onlus, in sinergia all'associazione motociclistica Bari Chapter, per la prima volta insieme per la solidarietà. L'appuntamento è fissato per il 6 gennaio, festa dell'Epifania.

Il programma prevede alle 10.30 l'arrivo dei motociclisti su Banchina Seminario e a seguire la presenta della cooperativa attraverso uno stand espositivo dove saranno messi in mostra prodotti artigianali realizzati da pazienti con disabilità. Gli utenti hanno infatti realizzato per l'occasione meravigliose calze da donare a tutti i partecipanti che intenderanno sostenere i progetti con un contributo simbolico di 10 euro.

Tutti i prodotti esposti saranno la testimonianza tangibile dell'impegno di pazienti con disabilità che desiderano rimettersi in gioco e reinserirsi nel tessuto sociale. A seguire, aperitivo presso il Caffè/Ristorante/Catering Al Duomo Molfetta L'intero ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza al fine di sostenere i progetti e i ragazzi della coop. Appassionatamente. Una idea per trascorrere una mattinata diversa, in allegria, facendo del bene.