L'officina "Alessandrino" chiude i battenti dopo 60 anni di attività

L'annuncio di Pino Colasanto: epilogo di una storia fatta di passione e maestria

mercoledì 28 febbraio 2024 14.16
Con una lettera pubblicata sui social, Pino Colasanto ha annunciato la chiusura dell'officina "Alessandrino" a partire dalla prossima settimana, dopo 60 anni di onorata attività a Molfetta.

"Carissimi amici e clienti,
È con un misto di nostalgia e gratitudine che annuncio la chiusura della mia Officina "Alessandrino", un'icona di Molfetta che ha segnato la storia della nostra città per ben 60 anni. Sono entrato in quel luogo magico da piccolissimo e ho contribuito con tutto me stesso nel rendere l'officina un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto bisogno della mia professionalità e serietà mettendo la BICI al centro del mondo".

"Da lunedì 5 marzo, l'attività cesserà ufficialmente, e io con il cuore colmo di ricordi e soddisfazione, appenderò i ferri al chiodo. Le mie mani esperte hanno lavorato su innumerevoli biciclette, motocicli e scooter, portando nuova vita a ogni veicolo che ha varcato la soglia dell'officina. "Alessandrino" non è stato solo un luogo di lavoro, ma una famiglia per molti di voi e io vi ringrazio uno ad uno".

"Qui si sono intrecciate storie di passione, sfide e risate con i clienti e amici di sempre. Con la mia passione e competenza ho saputo guadagnarmi la fiducia di generazioni di molfettesi che ringrazio con affetto Per tutti coloro che hanno pedalato sulle strade della nostra città con una bicicletta riparata da me non posso che fare a meno di ringraziarlo/a per la sua fiducia concessami e per aver reso Molfetta un posto bike-friendly. È arrivato il momento di godermi il mio tempo libero convinto che questo posto magico continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha frequentato".


A lui va anche il messaggio di ringraziamento da parte di Confeserecenti Molfetta nella figura del suo delegato Salvatore Farinato.