L'avv. Azzollini confermata nel direttivo nazionale del Movimento Consumatori
In via Solferino nuova sede molfettese dell'associazione
lunedì 17 ottobre 2016
13.56
Da oltre dieci anni nella nostra città è attivo il Movimento Consumatori.
Recentemente lo sportello a tutela dei consumatori ha cambiato sede, con l'obiettivo dichiarato di essere sempre più vicino ai cittadini e alle loro esigenze.
La nuova sede è ubicata in via Solferino, 71; un ufficio in pieno centro in cui i consulenti del movimento saranno a disposizione dei soci ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Attivo anche il canale e-mail molfetta@movimentoconsumatori.it per chi volesse fissare un appuntamento personalizzato.
Come sottolineato in una nota stampa L'associazione continuerà a fornire tutela e assistenza stragiudiziale ai soci nel tentativo di risolvere le loro piccole o grandi problematiche nel più breve tempo possibile con la pluriennale esperienza nelle procedure di conciliazione paritetica avviate con telecom – tim - wind infostrada – fastweb - h3g – vodafone – teletu - poste italiane – bancoposta - enel – eni – edison - acquedotto pugliese.
E con la consolidata esperienza nel settore energetico dei consulenti dell'associazione è stata e sarà garantita ai soci la più completa assistenza nelle problematiche insorte con le società di fornitura di energia elettrica e gas, seguiti dal reclamo alla procedura stragiudiziale di conciliazione presso il Servizio di Conciliazione dell'Energia.
Intensa anche l'attività svolta in difesa dei risparmiatori nel rapporto con le banche, impegno che proseguirà nella puntuale assistenza nei reclami conto gli Istituti bancari e nei ricorsi presso l'Arbitro Bancario e Finanziario.
Il Movimento Consumatori Molfetta, inoltre, ha reso noto che la sua attività è stata apprezzata durante il congresso nazionale del Movimento Consumatori svoltosi a Roma nel mese di settembre 2016. Segno tangibile di tale apprezzamento e fiducia nel lavoro svolto è stata la riconferma dell'avv. Annacora Azzollini, legale specializzato in diritto dei consumatori e consulente della sezione, alla carica di membro del direttivo nazionale.
Recentemente lo sportello a tutela dei consumatori ha cambiato sede, con l'obiettivo dichiarato di essere sempre più vicino ai cittadini e alle loro esigenze.
La nuova sede è ubicata in via Solferino, 71; un ufficio in pieno centro in cui i consulenti del movimento saranno a disposizione dei soci ogni lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Attivo anche il canale e-mail molfetta@movimentoconsumatori.it per chi volesse fissare un appuntamento personalizzato.
Come sottolineato in una nota stampa L'associazione continuerà a fornire tutela e assistenza stragiudiziale ai soci nel tentativo di risolvere le loro piccole o grandi problematiche nel più breve tempo possibile con la pluriennale esperienza nelle procedure di conciliazione paritetica avviate con telecom – tim - wind infostrada – fastweb - h3g – vodafone – teletu - poste italiane – bancoposta - enel – eni – edison - acquedotto pugliese.
E con la consolidata esperienza nel settore energetico dei consulenti dell'associazione è stata e sarà garantita ai soci la più completa assistenza nelle problematiche insorte con le società di fornitura di energia elettrica e gas, seguiti dal reclamo alla procedura stragiudiziale di conciliazione presso il Servizio di Conciliazione dell'Energia.
Intensa anche l'attività svolta in difesa dei risparmiatori nel rapporto con le banche, impegno che proseguirà nella puntuale assistenza nei reclami conto gli Istituti bancari e nei ricorsi presso l'Arbitro Bancario e Finanziario.
Il Movimento Consumatori Molfetta, inoltre, ha reso noto che la sua attività è stata apprezzata durante il congresso nazionale del Movimento Consumatori svoltosi a Roma nel mese di settembre 2016. Segno tangibile di tale apprezzamento e fiducia nel lavoro svolto è stata la riconferma dell'avv. Annacora Azzollini, legale specializzato in diritto dei consumatori e consulente della sezione, alla carica di membro del direttivo nazionale.