L'associazione imprenditori Molfetta dona un defibrillatore alla città

Le parole del presidente Maddalena Pisani

martedì 17 dicembre 2019
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a cura dell'associazione imprenditori Molfetta

"Con la chiusura dell'anno 2019 è tempo di bilanci anche per l'Associazione Imprenditori Molfetta, bilancio da ritenersi senz'altro positivo in termini di attività svolte e risultati raggiunti.
A coronamento della soddisfacente attività, l'Associazione conclude l'anno con la promozione dell'iniziativa " Il cuore nella città del lavoro". Si tratta di un progetto pensato per la prevenzione e salvaguardia della salute dei lavoratori e di tutti coloro i quali operano nell'area industriale di Molfetta, mediante la messa a disposizione, per quanti ne avessero necessità in caso di emergenza cardiaca, di un defibrillatore sistemato in un apposita teca collocata nei pressi dell'anfiteatro Don Tonino Bello.
Per l'occasione, un caloroso ringraziamento viene rivolto all'organizzazione di volontariato Ser Molfetta per la fattiva collaborazione assicurata per il successo dell'iniziativa dal momento che saranno organizzati a cura di quest'ultima, i corsi di pronto intervento rivolto a quanti interessati.
Con queste parole, il Presidente dell'Associazione Imprenditori Molfetta, Maddalena Pisani, ringrazia tutti gli associati per la piena condivisione dell'iniziativa e vicinanza alle attività sociali con particolare riguardo a coloro che riconoscono nell'organizzazione associativa Imprenditori Molfetta, un punto di riferimento, dialogo ed opportunità".