L'arte della pizza al Villaggio Lido Nettuno con il maestro Sergio Uva

È una delle tante novità per l'estate 2019

martedì 4 giugno 2019
Il Villaggio Lido Nettuno mette a disposizione dei propri clienti una grande quantità di servizi e tutti di alto livello. Oltre alle tante novità sul piano naturalistico, con la valorizzazione dell'oasi naturale di Torre Calderina, un'importante innesto riguarda per l'estate 2019 anche l'ambito gastronomico, per offrire anche da questo punto di vista un invito a cui non si può dire di no.

La novità per il palato porta il nome di Sergio Uva, maestro pizzaiolo che va ad arricchire la squadra culinaria della struttura. Esperto professionista di quell'arte chiamata pizza, Sergio ha già avuto successo in tanti locali sul litorale adriatico fra Bisceglie e Trani con i suoi prodotti da forno a legna caratterizzati da impasti particolari e variegati ma soprattutto da ingredienti semplici e genuini perché a chilometro zero in quanto frutto del territorio. Insomma, una new entry che rende ancora più forte la tentazione di dedicarsi un momento di relax per un pranzo o per una cena in un ambiente tranquillo, dove poter assaporare prelibatezze di impronta locale.

Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sarà possibile usufruire delle delizie di Sergio e del servizio di ristorazione del Villaggio Lido Nettuno sia a pranzo che a cena, tranne il lunedì sera per chiusura settimanale. Per tutti i clienti del servizio ristorante sarà possibile avere libero accesso al villaggio dall'esterno. Per informazioni e ulteriori dettagli, è possibile consultare direttamente il sito della struttura: www.villaggiolidonettuno.it.