L’alta oreficeria molfettese sposa il mondo dello spettacolo

In programma una prestigiosa mostra

domenica 13 dicembre 2015 16.25
A cura di Paola Copertino
Michele Amato, orafo molfettese, sempre più impegnato non solo nel campo artistico e della moda, ma anche sul versante dello spettacolo, tanto che le sue creazioni sono molto apprezzate da un pubblico internazionale e da numerosi testimonial nazionali da Emanuala Folliero a Fabio Concato per citarne solo alcuni. Il cantante è stato premiato a Corato lo scorso anno con l'Ulivo d'Oro, creazione già realizzata e assegnata da diversi anni alle eccellenze del Cinema Europeo.

Quest'anno, sempre a Corato sarà consegnata all'interno della IX Festa del Solidarietà, organizzata da Maurizio Vernice e Rinnovamento Corato, una scultura realizzata per l'occasione, a Massimo Lopez, attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano.
Il 19 dicembre una nuova avventura attende "Mikama" , una personale di pezzi unici intitolata "Le mie Stanze". La mostra sarà fruibile nel suo show room a Molfetta in via Sant'Angelo, 14 completamente rinnovato e con caratteristici ambienti dedicati all'esposizione delle sue creazioni.