Investito sulla bici elettrica da un'auto: incidente in via Losito

Coinvolto un 15enne condotto in ospedale. Traffico in tilt su via Baccarini, sul posto 118 e Polizia Locale

giovedì 28 ottobre 2021 19.32
Un incidente tra un'auto e una bicicletta elettrica e un ferito - un ragazzo di 15 anni - tra le strade di Molfetta. Mentre i Carabinieri hanno intensificato i controlli su un settore, quello delle biciclette elettriche modificate per poter sfrecciare nel traffico ben oltre i 25 chilometri orari consentiti, la cronaca racconta di un sinistro stradale.

Questa sera, intorno alle ore 19.10, un ragazzo di 15 anni, in sella ad una bicicletta elettrica, è rimasto ferito, seppur non in modo grave: stava attraversando l'incrocio tra via Baccarini e via tenente Lusito, quando una Lancia Ypsilon, per cause in corso di accertamento, lo ha travolto. In seguito allo scontro il ragazzo, del posto, avrebbe sbattuto con violenza la testa sull'asfalto. Immediato l'intervento dei soccorsi, con un'ambulanza del 118, e di due pattuglie della Polizia Locale.

Il 15enne è stato trasportato all'ospedale don Tonino Bello: le sue condizioni non sarebbero gravi. Gli agenti della Polizia Locale, intanto, hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente: la bicicletta sarà periziata nella giornata di domani per verificare la presenza di eventuali modifiche. In tilt il traffico su via Baccarini.