Incidente tra camion e tre ruote nella zona artigianale di Bisceglie

53enne molfettese ricoverato al Bonomo di Andria

mercoledì 26 agosto 2015 16.56
A cura di Antonella Loprieno
Incidente stradale questa mattina alle 10.30 sulla complanare sud, in prossimità dell'incrocio con via Stoccolma, nella zona artigianale est di Bisceglie. Ad avere la peggio è stato un 53enne di Molfetta trasportato al Bonomo di Andria.

Un tre ruote con a bordo padre e figlio, entrambi di Molfetta si è scontrato con un Fiat Ducato di colore bianco, guidato da un cittadino cinese. Nell'urto ad avere la peggio sono stati gli occupanti del tre ruote Il padre di 53 anni, soccorso dagli operatori dell'Oer di Bisceglie, in servizio 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Bonomo" di Andria. Ha riportato un trama cranico e alla spalla oltre a ferite lacero contuse sul corpo.

Il figlio, invece, soccorso dai sanitari del Ser Molfetta è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Molfetta per accertamenti.

Illeso il cinese alla guida del furgone. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono al lavoro gli agenti della polizia municipale di Bisceglie, che, intervenuti sul posto, hanno provveduto ai rilievi del caso. Non si esclude che uno dei due mezzi al momento dell'impatto fosse fuori dalla sua corsia di marcia