Incidente mortale nel brindisino. Coinvolto un Tir di una ditta molfettese

L'impatto alle ore 13.30. Deceduta la conducente dell'auto, illeso l'autista del mezzo pesante: è di Bitonto

mercoledì 1 marzo 2017 18.33
Un grave incidente stradale è avvenuto, poco dopo le ore 13.30 di oggi, sulla strada provinciale 28 che collega Ostuni a Francavilla Fontana, in contrada Natalicchio, in agro di Ceglie Messapica. La dinamica del sinistro ha coinvolto un Tir appartenente ad una ditta di Molfetta alla cui guida c'era un uomo residente a Bitonto, rimasto miracolosamente illeso.

La vittima, invece, la 40enne Simona Ciracì, di San Michele Salentino, viaggiava a bordo di una Fiat 500 che dopo essersi schiantata contro il mezzo pesante è finita sotto un albero di ulivo. La donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 di Ostuni. Il conducente del Tir, invece, non ha riportato gravi ferite.

Ad estrarre la vittima dal groviglio di lamiere della Fiat 500 sono stati i Vigili del Fuoco, giunti dal Distaccamento di Ostuni. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Ceglie Messapica che si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell'incidente.