Incidente in via Olivetti alla Zona Industriale, feriti i passeggeri di una Smart

Sul posto sanitari del 118 per prestare soccorsi assieme alla Polizia Municipale

domenica 10 dicembre 2017 18.48
Si è verificato pochi minuti fa, intorno alle ore 18:30 un incidente stradale presso la Zona Industriale di Molfetta, per la precisione all'incrocio tra via Olivetti e via Oliere e Saponerie Meridionali, in corrispondenza dell'interruzione dello spartitraffico.

Ad essere coinvolte nel sinistro probabilmente due vetture, una delle quali una Smart i cui passeggeri hanno richiesto i soccorsi dei mezzi e uomini del 118 accorsi sul posto in poco tempo assieme agli uomini della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

All'origine dell'incidente, come si può presumere dalla foto, ci potrebbe essere una mancata precedenza nell'impegno dell'incrocio. Successivamente è stato necessario l'intervento del corra attrezzi per rimuovere le vetture incidentate e liberare l'incrocio.

Naturalmente il traffico ha subito dei rallentamenti su quella strada anche se, come è consuetudine, tutta la Zona Industriale soprattutto nel fine settimana è interessata da una massiccia presenza di vetture e avventori.