Inaugurati i nuovi laboratori di cucina dell'Istituto Albarghiero di Molfetta

Grande soddisfazione per il dirigente scolastico Natalicchio: «Nuovi spazi per i nostri studenti»

venerdì 20 dicembre 2019
A cura di Danilo de Robertis
Nel pomeriggio di ieri, nell'Istituto Alberghiero di Molfetta si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi laboratori di cucina e di videoproiezione allestiti nella sede scolastica dell'"Apicella".

Tanti studenti hanno assistito all'apertura delle nuove stanze che costituiranno da subito spazi importanti per il loro mondo scolastico, sia dal punto di vista teorico che soprattutto pratico. Con loro, anche numerosi docenti e rappresentanti delle associazioni di categoria impegnati nell'ambito della ristorazione. La serata è stata aperta da un piccolo momento musicale con il coro della Fidas che ha cantato alcuni brani natalizi.

Il dirigente scolastico dell'istituto, il professor Antonio Natalicchio, ha commentato con una certa commozione l'apertura di questi laboratori: «Questo non può che essere un momento di grande soddisfazione per noi come parte integrante dell'istituto ma anche per l'intera comunità, consapevole di come questo luogo rappresenti da sempre un patrimonio per Molfetta, grazie alla sua capacità di formare studenti che poi vengono immediatamente collocati nel mondo del lavoro, e spesso con risultati di rilievo che ci rendono orgogliosi di loro».
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero
Alberghiero