"In vino veritas" il primo appuntamento con le domeniche invernali a Pàlato

Tra teatro e buon cibo unite dal filo rosso del vino per tutto l'inverno molfettese

lunedì 13 novembre 2017 15.05
A cura di Isabel Romano
Buon vino, cibo delizioso e un piacevole spettacolo dal vivo. Sono questi gli ingredienti della ricetta delle domeniche d'inverno perfette proposte da Palato nella storica location di Palazzo De Luca a Molfetta.

Ieri sera il primo appuntamento che ha visto nei saloni del secondo piano del palazzo un folto pubblico. In scena "In vino veritas" lo spettacolo presentato in forma di reading ed interamente dedicato al vino, interpretato dalle Compagnie "Il Carro dei Comici" e "Fabulanova; una storia del vino, dagli albori della civiltà fino ai giorni nostri tra epigrammi e poesie di Archiloco, Saffo, passando per i Carmina Burana, la cultura Medioevale fino ai versi di Neruda e alle canzoni più recenti che con leggerezza hanno inebriato i presenti.

Il tutto naturalmente nello splendido scenario di Palazzo De Luca riportato a nuovo splendore da Roberto Maggialetti e il suo staff e accompagnato da buon vino e aperitivi sfiziosi.

Il prossimo imperdibile appuntamento con "La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto" è per il 19 novembre con "Verso Sud" a cura dei Radicanto; si prosegue il10 dicembre con "50 Sfumature d'autore" a cura de Il Carro dei Comici, il 14 gennaio con "Furti di rame" dove la compagnia de Il Carro dei Comici si affiancherà alle performance de Il Carretto Teatro. Ultimo appuntamento l'11 febbraio con "Otellotango" interpretato da Il Carro dei Comici e Passione Danza.
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato In vino veritas
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato
Palato