Imbrattata la sede del PD a Molfetta, solidarietà da Fratelli d'Italia

Il coordinatore locale Logrieco: «Sempre a difesa della libertà dei valori democratici»

mercoledì 10 gennaio 2024
La sezione molfettese di "Fratelli d'Italia" manifesta tutta la propria vicinanza e solidarietà alla comunità politica del Partito Democratico di Molfetta per l'imbrattamento della sede cittadina da parte di ignoti malviventi.

"Condanniamo con massima fermezza questo ignobile gesto di intimidazione e auspichiamo che le Autorità competenti riescano presto a identificarne gli autori, assicurandoli alla Giustizia" afferma in una nota il coordinatore cittadino del partito, Adamo Logrieco.

"Se vandalizzare un bene altrui è un atto di per sé estremamente grave - spiega la nota - farlo in danno della sede di un partito politico lo è ancor di più, perché rappresenta il deliberato attacco ad un presidio di Democrazia della nostra Città".

"Nonostante la distanza che separa le nostre rispettive visioni politiche, difenderemo sempre il diritto altrui alla più ampia libertà di opinione e di espressione, valori democratici che ci accomunano e che non devono in nessun caso essere minati dall'intimidazione e dalla violenza" conclude Logrieco.