"Il Teatro del Carro" ricorda Fabrizio de Andrè

Sabato, alle ore 20.30, spettacolo in Via Giovene 23. Ingresso ad offerta libera

venerdì 13 gennaio 2017 12.56
L'11 Gennaio del 1999 le radio e le televisioni di tutto il paese, nella prima mattinata, ci diedero la notizia che Fabrizio De Andrè ci aveva salutati. Aveva salutato i suoi cari, i suoi fans, le sue pietre di Sardegna, il sale della sua Genova, aveva salutato i suoi amici fragili, i suoi personaggi, li aveva salutati da un Ospedale di Milano, tutti, uno ad uno. Aveva salutato anche noi, un gruppo di ventenni scapestrati senza centro, ventenni che si lasciavano cullare e "Addestrare" l'anima soltanto dalla poesia, specialmente quella di Faber.
Ed ora? Che fine hanno fatto quei ventenni? Dove hanno sbattuto il muso? Dove hanno portato la loro anima inquieta e insicura? Dove siamo finiti?! L'11 Gennaio prossimo, saranno ormai 18 anni che ci ha lasciati...che ci ha salutati...ci ha fatto diventare adulti, grandi, maggiorenni! E noi la sua poesia la riconosciamo subito, la riconosciamo sempre!
E' dentro di noi!

Per questa occasione sabato 14 Gennaio vogliamo ricordarlo a modo nostro, cantando, recitando ed omaggiando il Poeta Genovese a cui il nostro essere uomini, prima che artisti, deve molto.
Lo faremo aprendo a tutti e porte del nostro teatro, chiunque volesse omaggiare a suo modo (cantando, recitando, parlando ) il cantautore Genovese, puo farlo liberamente, in una serata che comincerà alle ore 21,00 e finirà quando tutti coloro che saranno intervenuti per omaggiare De Andrè lo avranno fatto!
Il pubblico intervenuto godrà cosi di un ricordo di De Andrè toutcourt, in ogni forma e in ogni modo...

In scena sabato 14 Gennaio presso il Teatro del Carro sito in Via Giovene 23, Molfetta, porta alle ore 20.30; sipario alle ore 21. Ingresso ad offerta libera (il teatro ha una capienza di posti limitata a 100 posti per cui è consigliabile prenotare).

INFO E PRENOTAZIONI 3492308203 /3492380823