Il presidio di Libera incontra venerdì i cittadini di Molfetta

Venerdì alle ore 18:30 nella sala stampa comunale in piazza Municipio

martedì 16 novembre 2021 11.09
Il Presidio Libera di Molfetta "Gianni Carnicella" si riunirà in un'assemblea pubblica venerdì 19 novembre alle ore 18.30 presso la Sala stampa del Comune di Molfetta in piazza Municipio.

Con questa iniziativa, il Presidio intende incontrare la cittadinanza e in particolare coloro che in questi anni hanno collaborato con il Presidio stesso o che hanno avuto modo di seguirne le attività o le comunicazioni a mezzo stampa e sui canali social.
Il desiderio è quello di un confronto aperto e diretto con i cittadini per far conoscere meglio il percorso del Presidio in questi anni e per far convergere nuove energie sui temi cari a Libera.
Il Presidio esiste da circa 12 anni e ha attivato nel tempo diverse collaborazioni con le scuole e con la società civile, tenendo viva l'attenzione sui temi della legalità, dei beni confiscati, degli amministratori sotto tiro e sulla memoria del sindaco Gianni Carnicella, di cui ricorrerà il trentennale dall'omicidio il prossimo 7 luglio 2022.

Quanto già fatto e quanto ancora si potrà fare sarà condiviso e ampiamente discusso in assemblea il prossimo venerdì insieme a tutti i cittadini che vorranno prendervi parte.