Il "Poli", il Duomo e il centro storico. Molfetta su RAI1

Appena andata in onda la scena del matrimonio, girata nel Duomo, dei protagonisti di "Fino all'ultimo battito"

giovedì 21 ottobre 2021 14.45
Il Duomo di Molfetta in prima serata su RAI1: le scene, girate nei mesi scorsi, sono finalmente arrivate sugli schermi delle case italiane sintonizzate sulla rete ammiraglia per la fiction "Fino all'ultimo battito". Circa quattro milioni di telespettatori a puntata, grande seguito sui social, "Fino all'ultimo battito" si sta confermando tra i successi televisivi dell'anno, come era preventivabile visto il cast e le settimane di lavorazione quasi totalmente in Puglia.

Nella puntata di questa sera Marco Bocci e Violante Placido, i due protagonisti della serie diretta da Cinzi TH Torrini, hanno giurato il proprio "si, lo voglio" circondati dalla splendida e maestosa location del Duomo, ripresa con inquadrature mozzafiato dalla regista capaci di far emergere ancora una volta la bellezza del romanico pugliese e in particolare del Duomo molfettese.

E che si trattasse proprio del simbolo della nostra città è stato più volte ribadito: la stessa Loretta Goggi (nella fiction madre della protagonista, ndr) nelle puntate precedenti aveva più volte sottolineato che le nozze sarebbero state celebrate all'interno del Duomo di Molfetta. Inoltre tra le comparse anche tanti molfettesi, arruolati dalla troupe nei giorni trascorsi per le riprese a Molfetta, in molti residenti nel centro storico. Centro storico che pure è stata la location di altre scene.

La scorsa settimana, invece, era toccato allo stadio "Paolo Poli" comparire nel film con inquadrature anche dall'alto che mettevano in evidenza tutta la maestosità dell'impianto a ridosso del mare.
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
Fino allultimo battito
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at