Il Partito democratico ha scelto: Piero de Nicolo ancora segretario

Rinnovata la fiducia. Aveva rimesso il suo mandato alla volontà del partito

giovedì 5 maggio 2016 11.20
Adesso è ufficiale: Piero de Nicolo è ancora il segretario del Partito democratico di Molfetta. Ad annunciarlo la pagina facebook del partito.

Nella serata di ieri si è svolta una affollatissima assemblea nella sede di Corso Margherita di Savoia alla presenza di Ubaldo Pagano, segretario provinciale del partito.
Oltre alla questione spinosissima sui "dissidenti" Altomare, La Grasta, De Ceglia e De Pinto, anche quella sulla leadership: de Nicolo, infatti, avrebbe rimesso il proprio mandato alla volontà dei membri del Pd.

Invece, è stata data "nuovamente fiducia". Anzi, gli attivisti "hanno sottolineato la sua paziente opera nel cercare di far sintesi delle diverse anime del Partito democratico. Ancora una volta, con senso democratico, per i fatti che lo vedono coinvolto, il Partito democratico con in testa il suo segretario, ha demandato ogni giudizio di merito agli organi competenti del Partito democratico regionale. Queste sono le regole e vanno applicate", si legge nella nota diffusa sul social network.