"Il Natale delle Meraviglie" a Molfetta. Gli eventi di ieri rimandati a oggi

Proseguono le attività promosse dall'assessorato al commercio e dal DUC

domenica 11 dicembre 2022 14.33
A causa delle condizioni meteo gli eventi in programma ieri sera sono rimandati a oggi, domenica 11 dicembre

Gli spettacoli del programma promosso dall'assessore al commercio del Comune di Molfetta, Carmela Minuto, il DUC – Distretto Urbano del commercio e con la direzione artistica dell'Associazione Cips nella figura di Pantaleo Annese insieme a Francesco Tammacco, Il Natale delle Meraviglie, previsti per la serata di oggi, a causa del maltempo verranno spostati a domani. Vediamo nello specifico i cambiamenti della programmazione.

Tra gli eventi previsti nel pomeriggio di oggi: spostato a domenica 18 dicembre il concerto della Brass Band, mentre il Concerto Natalizio di Ottoni, a cura della Banda Peruzzi è rimandato a data da destinarsi. Alle ore 20 tornando per le vie del centro, nella bellissima Piazza Principe di Napoli si farà un viaggio nel passato con il Concerto Blackpool, Cover Band dei Beatles, gruppo che ha cambiato le sorti della musica.

I Blackpool, noto gruppo musicale pugliese, conosciuto a livello nazionale soprattutto dopo la partecipazione e il successo di pubblico ottenuto nel programma di Carlo Conti, Tale e quale Show, con costumi di scena, strumenti vintage e un'incantevole scenografia, porteranno il pubblico indietro nel tempo nei favolosi anni '60. Inoltre domani lungo le vie del centro sarà possibile imbattersi in Selene, la trampoliera itinerante che dall'alto dei suoi trampoli sarà una lucente e altissima stella camminante.

Il programma Il Natale delle Meraviglie proseguirà con altri appuntamenti a partire da martedì 13 dicembre e poi per tutta la settimana. Ricordiamo l'imperdibile Concerto Allegrezza in Jazz., a cura della Scuola Dvorak che si svolgerà martedì 13 alle ore 19 presso la Galleria Liborio Romano. Tutto questo e molte altre meraviglie continueranno ad ammaliare e affascinare il cuore cittadino di Molfetta durante tutto il periodo natalizio.