Il molfettese Vincenzo Cipriani sarà protagonista di “Evviva il Videobox”

La puntata sarà trasmessa in onda su Rai Due dopo il 15 febbraio

martedì 13 febbraio 2024 8.01
Vincenzo Cipriani, cantautore emergente originario di Molfetta e adottato dalla città di Bisceglie, ha partecipato a una puntata di "Evviva il Videobox", il programma ideato da Fiorello, che va in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 8:30, subito dopo la puntata di Viva Rai2!

Vincenzo, che ha all'attivo oltre 30 inediti, ha cantato e ballato uno dei suoi brani, ma non solo: il resto verrà svelato nella puntata che sarà trasmessa in onda, e successivamente pubblicata su RaiPlay,dopo il 15 febbraio.

"Evviva il Videobox" è un gioco televisivo fresco e originale, capace di intrattenere il pubblico con leggerezza e regalare momenti di sorpresa e divertimento e di offrire a chi partecipa un momento tutto per sé sul piccolo schermo. Si tratta, infatti, di una rassegna di esibizioni di cantanti, barzellettieri, prestigiatori e artisti di ogni genere, un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria in televisione.

I partecipanti, che possono essere di qualsiasi età e provenienza, si esibiscono in una postazione fissa con telecamera a "video box".

Il molfettese è già noto per la sua carriera di oltre 25 anni come ballerino professionista, vincitore di due Campionati Italiani Assoluti e plurifinalista ai Campionati del Mondo di Danze Latino Americane. A luglio dello scorso anno ha partecipato a"Tu Si Que Vales", un programma di Maria De Filippi tramesso su Mediaset.