Il gruppo "Alcolisti Anonimi" di Barletta festeggia il secondo anniversario

L'incontro, mercoledì 4 novembre, alle 18, presso la parrocchia della SS. Trinità, a Barletta

martedì 3 novembre 2015 17.03
Seconda candelina per il gruppo "Alcolisti Anonimi" di Barletta che si riunirà oggi, mercoledì 4 novembre, alle 18, presso la parrocchia della SS. Trinità, in via Padre Raffaele Di Bari n° 2 a Barletta..

Alcolisti Anonimi è un'associazione, presente a livello internazionale, costituita da persone che, condividendo le proprie esperienze e sostenendosi reciprocamente, vivono il recupero dall'alcolismo.

Alcolisti Anonimi è composta esclusivamente da alcolisti che raggiunta la sobrietà aiutano a loro volta chi è ancora nel problema a smettere di bere e a recuperarsi dall'alcolismo.

L'unico requisito per entrare a far parte di A.A. è desiderare di smettere di bere: chiunque abbia un problema con l'alcol può divenire membro dell'Associazione. La partecipazione ai nostri Gruppi è totalmente libera e non viene fatta alcuna distinzione relativa alla razza, al sesso, al ceto sociale, alla fede religiosa o agli ideali politici.

L'associazione non persegue fini di lucro ed è iscritta al Registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale (A.P.S.)