Giovanni Squeo candidato consigliere nella lista CON per Drago sindaco

Appassionato di grafica e comunicazione, è rappresentante d'istituto presso l'Alberghiero di Molfetta

martedì 10 maggio 2022 13.14
Giovanni Squeo, rappresentante d'istituto di 18 anni presso l'Alberghiero Molfetta si candida alla carica di consigliere comunale e lo farà con la lista CON per Lillino Drago sindaco. Appassionato di grafica, fotografia e comunicazione, adesso è pronto a una nuova sfida per dare voce ai giovani in città.

"Ciò che mi ha colpito in primis di Lillino Drago, è stato il suo curriculum nell'ambito giudiziario. La sua personalità mi ha ricordato la limpidezza e correttezza,che sono a mio parere l'obiettivo principale, per noi giovani e per la città di Molfetta. Ho la solida convinzione che la nostra comparsa nel panorama politica molfettese porterà prosperità in termini di sviluppo e sicurezza" spiega Giovanni.

Perché nella lista CON? Ecco le sue motivazioni: "Ho incontrato i rappresentanti del gruppo, abbiamo parlato di quello che avrei voluto fare per la Città e fortunatamente l'ho ritrovato nell'essenza politica della lista CON. Ho notato fin da subito la pragmaticità del nostro gruppo e collaborazione che si è creata tra noi.

Il mio motto è " Non sono in corsa per una poltrona, ma sono in corsa per te" conclude il giovane candidato consigliere.