Il Comitato Rione Madonna dei Martiri ricevuto in Comune

Proseguono gli incontri con i residenti delle varie zone di Molfetta

giovedì 18 agosto 2022 16.07
Ieri pomeriggio il Comitato di quartiere Rione Madonna dei Martiri è stato ricevuto in Comune.
La riunione segue a quella con i residenti del rione Arbusto, avvenuta prima di Ferragosto, e segna la volontà di incontrare i residenti di ogni zona di Molfetta.

"Abbiamo partecipato alla prima di una serie di riunioni - raccontano i residenti - per quanto riguarda in primis lo svolgimento della festa patronale nel nostro comparto, abbiamo sottoscritto una serie di richieste su viabilità, decoro urbano,bagni chimici, potenziamento contenitori in vetro".

"Ringraziamo di cuore - continuano - il Presidente Comitato Feste Patronali Leonardo Siragusa con la sua delegazione, Assessore Urbanistica, Partecipate e avv.Sergio de Candia, Assessore alla Polizia Locale e Annona: Caterina Roselli, Assessore alla socialità: avv. Anna Capurso, Consiglieri comunali presenti: Angela Amato, Salvemini Giacomo, Onofrio de Gioia, Angelo Fiorentino, Maridda Poli, Elena Ginosa,Presidente MTM avv. Gerardo Serino, per Asm sig. Di Buduo".
"Dopo la festa patronale - è l'impegno assunto dai residenti - con la ripresa dei lavori del waterfront richiederemo una seconda riunione per discutere di tutti i progetti in essere e realizzare un nuovo progetto per riqualificare tutta la parte interna del quartiere dalla fogna bianca alla fogna nera, dall'asfalto ai marciapiedi".