Il Comitato residenti della SP 112: «Apprezzamento per la dedizione della consigliera Petruzzelli»

La nota: «Ringraziamo l'impegno della consigliera dell'area metropolitana »

giovedì 6 febbraio 2025
«Esprimiamo il nostro sincero apprezzamento e ringraziamento alla consigliera dell'area metropolitana, dottoressa Annalisa Petruzzelli - scrive il Comitato di quartiere dei residenti sulla SP 112 Molfetta-Terlizzi - per il suo impegno e la sua dedizione nel garantire la messa in sicurezza della strada provinciale e delle banchine stradali, nonché per i futuri interventi che verranno realizzati per il recupero e il convogliamento delle acque meteoriche sulla SP 112. La sua attenzione verso le problematiche del nostro territorio e la sua capacità di ascolto attivo stanno portando a risultati concreti e tangibili per la nostra comunità. Grazie per l'attenzione verso il nostro territorio».

La Città Metropolitana di Bari ha finanziato i lavori di bitumatura e riconfigurazione delle banchine stradali sulla Strada Provinciale Molfetta-Terlizzi, che partiranno a breve.

Annalisa Petruzzelli, consigliera della Città Metropolitana, ha espresso soddisfazione per aver contribuito al risultato, dopo aver ascoltato le richieste del Comitato di Quartiere per migliorare la sicurezza stradale.

L'intervento, che include anche il rifacimento delle banchine e il recupero delle acque meteoriche, è stato reso possibile grazie al sostegno della Città Metropolitana e alla collaborazione con il Settore Pianificazione territoriale generale, Demanio, Mobilità e Viabilità.