Il centrodestra di Molfetta in coro: «Si dimetta l'assessore alla Sicurezza»

La nota stampa di consiglieri comunali e coordinatori cittadini: «Un totale fallimento. I cittadini meritano altro»

lunedì 1 gennaio 2024 12.20
Anche il centrodestra di Molfetta si esprime in merito ai fatti di Capodanno, con scene di violenza in piazza Vittorio Emanuele, dove alcuni balordi hanno ribaltato un'auto parcheggiata nelle vicinanze: «Molfetta si presenta in questo 2024 con scene che hanno dell'incredibile, una città allo sbando in preda alla delinquenza».

«Piazza Vittorio Emanuele era stata segnalata come zona rossa, quindi a rischio, come cita lo stesso comunicato stampa dell'assessore Roselli - scrivono in una nota i consiglieri comunali Mauro Binetti, Pietro Mastropasqua e Ippolita Germinario e i coordinatori cittadini Adamo Logrieco (Fratelli d'Italia), Michele Lagrasta (noi Moderati) -. La zona andava presidiata. Riteniamo doverose le immediate dimissioni dell'assessore alla sicurezza Roselli perché ha fallito nei suoi compiti».

Il gesto, intanto, è stato immortalato dagli smartphone in alcuni video diventati virali sui social network e nelle chat di WhatsApp. «Non è accettabile assistere a scene del genere in una città civile. Molfetta merita tutt'altro. I molfettesi meritano di vivere in una città sicura e tranquilla. Adesso basta», termina il comunicato.