Il 22 marzo il Consiglio Comunale: sarà sempre in modalità telematica

Quattro i punti all'ordine del giorno. Convocazione alle ore 15.30

mercoledì 17 marzo 2021
Il 22 marzo prossimo, alle ore 15.30, Nicola Piergiovanni ha convocato il Consiglio Comunale di Molfetta di cui è presidente.
La massima assise cittadina si riunirà ancora una volta in modalità telematica nel rispetto delle norme anti contagio da Covid.

Sono sostanzialmente quattro i punti all'ordine del giorno.
A partire dal "Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale - L. 160/2019". Si passerà, poi, al "Conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, Cittadino d'Italia, simbolo e patrimonio di tutti gli italiani, in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto nel sacello dell'Altare della Patria che si terrà a Roma il 4 novembre 2021" e al conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki (https://www.molfettaviva.it/notizie/molfetta-conferisce-la-cittadinanza-onoraria-a-patrick-george-zaki/).
Infine i consiglieri affronteranno la mozione sulla localizzazione del deposito nazionale di stoccaggio delle scorie nucleari.