I giovani di Forza Italia si incontrano. Presente anche la delegazione di Molfetta

Al via oggi "Everest018": per Molfetta ci saranno Minuto, Spadavecchia e Binetti

venerdì 7 settembre 2018 8.44
Al via venerdì 7 settembre la sesta edizione della manifestazione "Everest018", il raduno nazionale dei giovani di Forza Italia in programma fino a domenica 9 settembre a "Riva del Sole" a Giovinazzo.
La manifestazione è stata presentata nella sede del Consiglio regionale dal consigliere regionale di FI Domenico Damascelli, insieme ai rappresentanti della componente giovanile di Forza Italia, i dirigenti nazionali Vanna Rita Lacassia, Mauro Binetti e Vito Giardino e dai Coordinatori Provinciali Forza Italia Giovani di Bari Ignazio Amodio ; della BAT Tano Scamarcio e Lecce, Brizio Maggiore.

Tre giorni all'insegna della passione politica, durante i quali la componente giovanile di centrodestra sarà la principale protagonista, insieme ad importanti e noti esponenti nazionali, regionali e territoriali, di dibattiti e confronti sui temi più importanti dell'attualità politica: Sud, Europa, lavoro, infrastrutture, futuro di Forza Italia e del centrodestra. «Possiamo rilanciare l'appeal del nostro partito soprattutto con eventi come questo – ha dichiarato Damascelli – Una chiamata a raccolta di giovani e cittadini tutti, per ritrovarci uniti nei nostri valori, dimostrando di saper costruire col dialogo una proposta politica precisa e vincente sui temi più sentiti dalla comunità. Lo faremo con una prova di impegno non indifferente, perché si tratta di un evento che richiede una grande organizzazione. Anche quest'anno ci saranno tantissimi esponenti politici nazionali di Fi, a partire dal presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente nazionale di Fi, Antonio Tajani».

Il grande palco di Everest vedrà anche Molfetta tra le protagoniste con la Sen. Minuto, il Consigliere comunale Fulvio Spadavecchia e il dirigente nazionale e Coordinatore Cittadino della giovanile di Forza Italia Mauro Binetti, al quale daranno voce sul palco di Everest018.

Ricorda Mauro Binetti durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento a Bari ai tanti ragazzi militanti e non nella politica che "il futuro non è dei giovani ma lo è il presente, che la campagna elettorale non si fa sui giovani ma la si fa con i giovani, pieni di risorse, di innovazione, di idee nuove capaci di concretizzarle per una politica sana e pulita fuori dagli interessi personali"..