I custodi della magia tornano a Miragica

Domani e domenica grandi emozioni con The Magicians

venerdì 12 giugno 2015 7.46
Sabato 13 e domenica 14 giugno The Magicians, i custodi della magia, tornano a Miragica. Con loro grandi e piccini diventeranno testimoni dell'impossibile. Manipolazione, magia comica, grandi illusioni in una serie di spettacoli per vivere le emozioni della magia dal vivo e entrare in un mondo dove tutto è possibile.

Tra i "custodi" c'è il Bizzarro che, attraverso il potere del fuoco, riesce a controllare e a invertire l'ordine naturale delle cose realizzando illusioni percettive. Riesce a controllare la realtà capovolgendola in uno strano mondo dove tutto sembra sottosopra.

E poi c'è il Romantico un elegante e misterioso personaggio dallo sguardo ipnotico. Quando lui è in scena la gravità sembra scomparire, tutto sembra essere sotto il suo controllo, grazie al potere dell'aria gli oggetti ballano e volano intorno a lui.
E infine il Classico, un abile manipolatore alla ricerca dei segreti della tradizione della magia, si allena continuamente per raggiungere l'impossibile.
The Magicians - I Custodi della Magia accoglieranno il pubblico all'apertura di Miargica e proporranno due straordinari spettacoli nel Gran teatro (inizio 12.45 e 14.45), sia sabato 13 che domenica 14 giugno prossimi. Da non perdere.

Gli spettacoli in programmazione si aggiungono a quelli già presenti nella programmazione di Miragica, Fantasia e MiragiCar.
Maggiori info: www.miragica.com