I Cigarettes After Sex faranno tappa a Molfetta nell'estate 2021

Concerto in programma il 10 luglio prossimo

lunedì 7 dicembre 2020 15.00
In attesa di capire quali saranno gli sviluppi dell'epidemia di Coronavirus e soprattutto quando sarà possibile di nuovo vivere un concerto musicale, c'è già la prima data per l'estate molfettese 2021.

In città arriverà il gruppo dei "Cigarettes After Sex"; musicisti del genere ambient pop americano attivi dal 2008 e attualmente formati dal trio composto da Greg Gonzalez (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, basso), Randall Miller (basso), Jacob Tomsky (batteria). Nel 2017 i "Cigarettes After Sex" ottennero milioni di visualizzazioni su YouTube li portarono a fare concerti in giro per l'Europa, l'Asia e gli Stati Uniti.

Tramite il loro profilo ufficiale hanno annunciato le tre tappe italiane per la prossima estate: Bologna, Roma e Molfetta tra l'8 e il 10 luglio 2021. Nella nostra città saranno quindi presenti nella giornata di sabato 10 luglio 2021 per il Luce Music Festival che si terrà su Banchina San Domenico. La prossima estate vedrà, tra l'altro, il recupero di alcune date inizialmente previste per il 2020 e rinviate causa Covid.