Grazie al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta cinque cuccioli trovano casa

Il primo bilancio dell'iniziativa lanciata dal centro commerciale

giovedì 16 gennaio 2020 13.47
Lo scorso dicembre il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, con la collaborazione dell'Enpa di Molfetta (Ente Nazionale per la protezione degli animali) e della Lega Nazionale per la Difesa del Cane della sezione di Trani, ha promosso un evento di sensibilizzazione per favorire l'adozione di un amico a quattro zampe.

Dopo neanche un mese l'iniziativa ha portato all'adozione di cinque cuccioli, operazione resa possibile dopo un accurato controllo ed accertamento degli enti preposti.

"I cinque amici a quattro zampe hanno finalmente trovato un ambiente accogliente nel quale vivere e sono entrati a far parte di famiglie pronte a prendersi cura di loro" afferma Antonio Rosiello, responsabile marketing del Gran Shopping
Mongolfiera.

"Nel nostro centro commerciale i cani sono i benvenuti, tanto che per loro è stata attrezzata una Dog Area nella quale tutti i cani possono muoversi liberamente e giocare. Siamo da sempre un centro commerciale "pet friendly", attenti alle campagne di sensibilizzazione al fine di aiutare i cani in difficoltà. Siamo felici del
risultato raggiunto e ci auguriamo che altri cuccioli riescano a trovare una casa ed una famiglia che dia loro affetto" conclude Rosiello.

Tutte le domeniche l'Enpa sarà presente nella Dog Area del centro commerciale per far fare una sgambata ai cani del canile e per dare tutte le informazioni a chi sarà interessato all'adozione.