Grazie a “Le iene”, la signora Clorinda trova lavoro a Molfetta

La donna, originaria di Bitonto, la cui storia era stata raccontata dal programma lavora in una ditta di pulizie in città

giovedì 19 marzo 2015 6.54
A cura di Maria Marino
La solidarietà dei molfettesi, ancora una volta, fa centro. Finalmente una buona notizia nella vita sfortunata della signora Clorinda la cui storia ha indignato e commosso l'Italia intera dopo il servizio andato in onda qualche settimana fa nel programma "Le iene".

Nina Palmieri, giornalista della trasmissione di Italia Uno, aveva raccolto il messaggio d'aiuto della figlia maggiore della signora Clorinda e, recandosi a Bitonto, sua città natale, aveva raccontato e documentato le violenze fisiche e psicologiche che la donna aveva subito per mano del compagno lanciando la richiesta di trovarle un posto di lavoro.

E ciò è successo. La signora Clorinda, infatti, ha trovato lavoro in una ditta che si occupa delle pulizie in una delle più grandi aziende della zona ASI.

Di qualche ora fa, invece, è l'ufficialità degli arresti domiciliari per l'ex convivente della donna accusato di atti persecutori e lesioni aggravate.