Giuseppe Totorizzo su "Platinum" de "Il sole 24 ore"

L'imprenditore ha raccontato la propria esperienza nel mondo della logistica, con un occhio alle prospettive future. Anche di Molfetta

giovedì 1 dicembre 2022
La storia di una famiglia e di un intero territorio.
Rappresentata dal suo volto più giovane, ormai lanciatissimo nel mondo dell'imprenditoria internazionale.

E' così che Giuseppe Totorizzo è apparso su "Platinum", l'allegato a "Il sole 24 ore", e interamente dedicato al meglio dell'imprenditoria italiana nel mondo.

Mondo che ha conosciuto la maestria dei Totorizzo fin dal 1977 quando, nel porto di Molfetta, veniva costituita la Istop Spamat che oggi conta oltre 60 dipendenti su tre porti per il trasporto di cereali, diventando nel frattempo anche la prima impresa privata nel porto di Bari dove conta una movimentazione di circa 60 mila contenitori. In pratica i due terzi di quelli che in totale vi transitano.
"Platinum" ha così raccontato l'evoluzione di questa azienda, ormai leader indiscussa nella logistica nel mondo come testimoniato anche dalla partecipazione a una importante fiera a Miami nel padiglione della Regione Puglia ma ha anche sottolineato l'apporto dato alla città che ne ha dato i natali e sul cui futuro punta ancora.