Giro d'Italia: arriva il bando per marketing e comunicazione

Il bando prevede prestazione a titolo gratuito e comprende anche la gestione degli sponsor per eventi e mostre

venerdì 3 febbraio 2017 14.29
A cura di Nicolò Aurora
È stato pubblicato pochi minuti fa l'avviso pubblico che ha per oggetto l'affidamento, a titolo gratuito, ad un soggetto qualificato, della redazione e successiva esecuzione di un piano di Marketing Turistico Territoriale e comunicazione integrata comprendente l'organizzazione e gestione delle iniziative, eventi, mostre e manifestazioni e ricerca sponsor, in previsione dell'evento sportivo "VIII Tappa del Giro d'Italia 2017" prevista il 13 maggio 2017.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto di massima, il Curriculum riportante l'esperienza nell'ambito del servizio richiesto con indicazione del soggetto committente ed una dichiarazione del legale rappresentante circa la sostenibilità del progetto dal punto di vista finanziario.

Il progetto dovrà coprire un lasso di tempo che va da marzo fino alla data della tappa e sarà valutato in base alla qualità degli eventi programmati e proposti, alla durata degli stessi ed ai mezzi di comunicazione utilizzati.

La scadenza della presentazione della domanda di partecipazione al bando è fissata per le ore 12:00 del 20 febbraio prossimo.
Per tutti i dettagli operativi e burocratici è possibile reperire sull'albo pretorio il bando e la domanda di partecipazione inerente.