Giacomo Rossiello ancora alla guida della MTM Molfetta

L'avvocato: «Grazie al sindaco e ai cittadini per questa conferma»

lunedì 27 settembre 2021 15.05
Sarà ancora l'Avvocato Giacomo Rossiello a guidare la MTM Molfetta per i prossimi tre esercizi. Il legale prosegue il mandato, arrivato in scadenza, e sarà ancora amministratore unico della società municipalizzata che a Molfetta si occupa deo trasporti pubblici e della mobilità pubblica.

Classe '81, Rossiello ha preso in mano le redini della MTM nel 2018, nominato dal sindaco Tommaso Minervini che ha sottoscritto il conferimento del nuovo mandato.
«Ringrazio il sindaco Tommaso Minervini che ha promosso il percorso iniziato tre anni fa - sono le prime dichiarazioni del legale - e un sentito ringraziamento ai cittadini molfettesi che hanno sempre sostenuto la mia riconferma».

Sotto la guida di Giacomo Rossiello la MTM Molfetta ha per la prima volta conseguito l'obiettivo del positivo in bilancio: era il 2019 e per le casse della società non era mai accaduto.
Il segno + nel bilancio è arrivato anche nei due anni successivi quando, inoltre, è stato rinnovato il parco mezzi, implementato l'uso della tecnologia per essere più vicini ai fruitori dei servizi e messo a disposizione della città iniziative ormai consolidate come il park and ride, le linee per le spiagge e quelli per gli studenti.