Gatti avvelenati nel quartiere Madonna delle Rose? La denuncia del Comitato

Il presidente Favuzzi: «Assicurare il responsabile alla giusitizia»

sabato 12 ottobre 2019 15.11
Come ormai accade sempre più spesso il tam tam è partito dalla bacheche Facebook. Immagini (non pubblicate sul nostro giornale per non urtare la sensibilità dei lettori, ndr), constatazione sul decesso e poi una domanda: ma chi starebbe avvelenando gatti randagi nel quartiere Madonna delle Rose?

Adesso la risposta è pretesa anche dal Comitato della zona, presieduto da Damiano Favuzzi.

«E' da circa un mese che si stanno verificando delle morti insoliti di gatti presenti nel nostro quartiere, questi vengono avvelenati da ignoti e non sappiamo come fermare questo vile gesto» racconta Favizzi che spiega come nella zona sia presente una colonia felina regolarmente censita dal Comune di Molfetta ma anche tanti bambini e animali domestici. Insomma un pericolo per l'incolumità di tutti la presenza di sostanze tossiche facilmente reperibili sui marciapiedi e per le strade.

«Chiediamo con forza che ci sia l'immediato intervento delle forze di polizia giudiziaria affinché questi e/o questo individuo sia assicurato alla giustizia», è l'appello di Favuzzi.

Appello che il Comitato di Quartiere ha anche lanciato sulla propria bacheca Facebook e che è diventato immediatamente virale.