Furto a Stick & Chips, misero il bottino dei ladri

La friggitoria si trova lungo corso Umberto I. Indagini affidate ai Carabinieri

martedì 19 settembre 2017 15.19
Corso Umberto I si è svegliato quest'oggi con la notizia di un atto criminale ai danni della friggitoria Stick & Chips, Il famoso marchio di patatine fresche olandesi, posto nella parte alta del salotto buono della città.

Durante la notte, ignoti si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale, forzando l'ingresso principale. Una volta all'interno, hanno rovistato dappertutto nel tentativo di trovare denaro senza però rinvenire nulla di loro interesse. Il loro tentativo, dunque, non è andato a buon fine, anche se bisogna attendere che venga completato l'inventario dell'eventuale refurtiva.

I ladri si sono quindi dileguati nella notte. Del fatto si sono accorti in mattinata i responsabili dell'esercizio commerciale, i quali hanno contattato il 112. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia per i sopralluoghi, anche se le indagini appaiono decisamente complicate, soprattutto a causa dell'assenza di testimoni oculari.

Il primo passo per le indagini sarà quello di controllare le telecamere installate nella zona: il lavoro di indagine e approfondimenti su alcuni fotogrammi dei video estrapolati dalle telecamere di sorveglianza potrebbero risultare decisivi.