Furti di portafogli al mercato settimanale di questa mattina

Diversi i casi registrati soprattutto ai danni di alcune donne. L'invito alla denuncia

giovedì 4 gennaio 2018 13.39
Il primo mercato settimanale dell'anno nuovo giunge con brutte sorprese per alcuni avventori che come di consueto si sono recati questa mattina a fare compere tra le bancarelle di via Salvucci e via La Malfa.

Nel corso della mattinata, infatti, sono stati registrati alcuni furti di portafogli ai danni soprattutto di donne. Probabilmente gli oggetti sono stati portati via ai rispettivi proprietari direttamente dalle borse che portavano con sé; azioni furtive che sono passate inizialmente inosservate e coperte dalla calca che si forma in alcuni tratti della zona mercatale.

Dalle prime indiscrezioni sarebbero diversi i casi di furto accertati questa mattina e denunciati. Vittime incredule che inizialmente non si sono accorte di nulla, scoprendo però l'amara sorpresa una volta tornate a casa, o mentre si accingevano a prendere il portafoglio per completare gli acquisti della mattinata.

L'invito è naturalmente quello a denunciare sempre presso le forze dell'ordine tali avvenimenti e a prestare attenzione nelle situazioni affollate.