Fratelli d'Italia: «Nessun apparentamento per il ballottaggio. Che i nostri elettori votino con responsabilità»

Il partito: «Non abbiamo bisogno di poltrone. Siamo il primo partito del centrodestra in città»

lunedì 20 giugno 2022 10.51
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a cura della sezione di Molfetta di "Fratelli d'Italia"

"La Sezione di Fratelli d'Italia ringrazia sentitamente gli 825 molfettesi che hanno scelto la lista "Fratelli d'Italia" alle elezioni comunali 2022, tutt'ora in corso.
Siamo il primo partito del centrodestra anche a Molfetta!
Questo risultato ci onora e ci riempie di responsabilità verso il nostro elettorato e tutti i molfettesi.
Abbiamo messo in campo, in pochissimi giorni e tra mille difficoltà, una lista di ventiquattro candidati che hanno fatto il massimo per tenere alto il nome di Fratelli d'Italia, e che ringraziamo per l'impegno profuso.
La coalizione "Molfetta Vincente", con Pietro Mastropasqua candidato sindaco, ha riportato un risultato elettorale sorprendente, nel contesto generale, e solo per qualche centinaio di voti purtroppo non parteciperà al turno di ballottaggio.
A Pietro Mastropasqua va il nostro ringraziamento perché ha saputo proporre l'unica credibile alternativa politica all'attuale amministrazione e al centrosinistra.
Ora è il momento di guardare avanti e il primo appuntamento decisivo sarà quello di domenica 26 giugno, in cui la Cittadinanza sarà chiamata a eleggere il sindaco di Molfetta.
Noi di Fratelli d'Italia rimarremo coerenti con la nostra coscienza di Cittadini desiderosi di battersi per il bene di Molfetta e dei molfettesi, senza tentennamenti, candidandoci a sostituire la classe politica logora e stantia, che da decenni è radicata nel Palazzo di Città.
Fratelli d'Italia – Molfetta non ha fatto apparentamenti politici di alcun genere in vista del ballottaggio, ed invita il proprio elettorato a votare con responsabilità e secondo la propria coscienza.
Non abbiamo bisogno di poltrone, quelle del nostro circolo sono comodissime e, soprattutto, pulitissime".