Fratelli d'Italia Molfetta interviene sui cantieri in città

La nota della sezione locale del partito di Giorgia Meloni

mercoledì 24 giugno 2020 10.00
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte della sezione di Molfetta del partito Fratelli d'Italia

"La sezione molfettese di Fratelli d'Italia, pur ribadendo parere e supporto favorevole, sullo svolgimento di lavori di interesse pubblico in città, intende fermamente evidenziare, la cattiva gestione relativa all'apertura e partenza dei diversi cantieri, operata in modo simultaneo, soprattutto per quel che concerne il " piano strade ", che ha avuto il solo effetto di rendere la viabilità estremamente caotica e snervante per i cittadini molfettesi.
Constatiamo inoltre, che i lavori relativi alla nuova area attrezzata per il mercato settimanale, sono in grave ritardo, per problemi riscontrati ( con molta probabilità ) durante i lavori, dalla ditta appaltatrice. La domanda altresì sorge spontanea: c'è dell'altro?
In attesta di chiarimenti da parte dell'amministrazione comunale, auspichiamo che la già paventata ripresa dei lavori della piscina comunale, inizino al più presto, tenuto conto della stessa e medesima totale " immobilità, per quel che concerne la ripresa dei lavori di realizzazione del "nuovo porto commerciale ".
Lo sviluppo economico e sociale di una città riteniamo che passi prevalentemenre dalla capacità incisiva, dall'intraprendenza e dalle progettualità poste in essere, circa l'attuazione delle opere precedentemente menzionate e non solo da una miglioria estetica, sulla quale si sollevano ugualmente, diverse perplessità".