Fratelli d'Italia a Molfetta si rinnova. Presentata l'organizzazione interna del partito

Eliana Tatulli e Giacomo Tattoli vice coordinatori. Nell'esecutivo anche Gianpaolo Santoro, Antonio De Musso e Roberto Rafanelli

giovedì 21 aprile 2022 8.38
Si è tenuta lo scorso martedì la prima riunione della sezione di Molfetta di Fratelli d'Italia, guidata dal nuovo coordinatore cittadino Adamo Logrieco.

Nell'occasione l'assemblea ha confermato in modo unanime il convinto appoggio alla candidatura di Pietro Mastropasqua come Candidato Sindaco della coalizione "Molfetta Vincente".

Anche l'organizzazione interna si rinnova: accanto al coordinatore Adamo Logrieco vi sono anche due giovani vice: Eliana Tatulli e Giacomo Tattoli. A completare l'esecutivo di Sezione si aggiungono Gianpaolo Santoro, Antonio De Musso e Roberto Rafanelli, senza dimenticare la collaborazione proattiva di tutti i militanti e simpatizzanti locali, ognuno con le proprie competenze professionali e personali.
Alla presenza di numerosi iscritti e candidati si è concordata la linea politica da tenere che mira a contribuire al programma del Candidato Sindaco in maniera concreta, originale e convincente.
L'assemblea ha rimarcato la necessità di un profondo mutamento dell'attuale classe politica cittadina, oltremodo incline a ondeggiamenti e cambi di casacca, prefiggendosi, in contrasto con tale intollerabile malcostume, un'azione politica votata alla coerenza, valore identitario di Fratelli d'Italia e della sua leader Giorgia Meloni.
Fratelli d'Italia c'è. Al fianco di Pietro Mastropasqua Sindaco, per una "Molfetta Vincente", per una Molfetta migliore.