Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta»

«Necessario l'ospedale del nord barese»

lunedì 15 luglio 2019 9.22
Il gruppo di maggioranza Tammacco/Tommaso Minervini, fino a ieri ai piedi di Emiliano, oggi scopre che Emiliano è un grave danno per la nostra città.

Non sappiamo domani che cosa diranno, magari in cambio di un posticino di sotto sotto governo, ma è certo che non esprimono nessuna proposta alternativa né sull'ospedale né sulle altre problematiche della città.
Noi ribadiamo che bisogna riprendere subito la proposta dell'ospedale del nord barese, e presto, ancora una volta, la nostra iniziativa ripartirà.
A proposito di Emiliano, smetta di infastidire Molfetta con la sua arroganza di patetico sceriffo e non faccia uso strumentale di fatti episodici per colpire un intera città. È meglio che non parli, perché è lui il vero responsabile della situazione dell'ospedale di Molfetta oggi allo sbando perché i reparti sono carenti e depotenziati e non ci sono più in loco strutture dirigenziali e di controllo. E poi, se dovessimo usare i suoi parametri di giudizio, egli farebbe bene a star zitto perché, come risulta dagli organi d'informazione, è già indagato in due procedimenti.

Forza Italia - sez. Tonino Camporeale
La segreteria
Gruppo Consigliare