Fondo fitti, pubblicato il bando per i contributi annuali

Le domande si potranno presentare entro il 17 marzo

martedì 15 febbraio 2022 14.56
E' stato pubblicato il bando per richiedere i contributi annuali per i canoni di locazione sostenuti nel 2020. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 17 marzo prossimo, esclusivamente tramite piattaforma informatica al link: http://canone-locazione-molfetta.pireneconsulting.it.

Possono presentare domanda i nuclei familiari, residenti a Molfetta, con contratto di locazione, ad uso abitativo, registrato, con un reddito, nel 2020, non superiore all'importo di € 13.405 per la fascia A; oppure il cui reddito complessivo non sia superiore ad € 15.250 per la fascia B.

Per tutta la durata del bando è stato istituito un numero dedicato 327 6252050, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, per le richieste di informazioni e richieste di chiarimenti. Il bando completo è disponibile sull'albo pretorio on line del sito istituzionale www.comune.molfetta.ba.it oltre che al link dedicato. Si tratta di un altro grande sostegno, per quasi due milioni di euro, a favore delle fasce più deboli della popolazione, nell'impegno del Sindaco Minervini e di tutta la maggioranza, a conferma della grande attenzione per tutta la comunità.

Al bando per il Fondo Affitti possono partecipare anche coloro che aderiscono all'Avviso per ottenere un contributo una tantum per affitti e utenze lanciato dalla Socialità in scadenza il prossimo 28 febbraio.