Fondo europeo per l'integrazione: c'è l'avviso pubblico per nuovi progetti

Si può inoltrare domanda entro il 24 ottobre 2023

sabato 14 ottobre 2023
Avviso pubblico per manifestazione di interesse volta all'individuazione di soggetti partner ai fini della co-progettazione a valere sull'Avviso Pubblico per la presentazione di progetti da finanziarie a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI).

Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) - Intervento f) – "Promozione dell'autonomia sociale ed economica dei rifugiati" del MINISTERO DELL'INTERNO – Dipartimento per le Libertà Civili e l'Immigrazione – Direzione Centrale per le Politiche Migratorie - Autorità Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire al Comune di Molfetta la propria candidatura e la proposta progettuale esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2023, pena l'inammissibilità dell'offerta. La PEC deve avere come oggetto «Avviso co-progettazione "FAMI – Promozione dell'autonomia sociale ed economica dei rifugiati"».

La modulistica è reperibile al seguente link: https://www.interno.gov.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-gara-e-contratti/avviso-pubblico-interventi-rafforzamento-dellintegrazione-scolastica-alunni-e-studenti-paesi-terzi-2023-2026.