Entro il 22 ottobre le domande per partecipare al Comitato sui fenomeni delinquenziali a Molfetta

Nuovo avviso dopo la riunione dello scorso luglio

martedì 16 ottobre 2018
Sarà possibile consegnare fino a mezzogiorno del 22 ottobre le domande di partecipazione al Comitato Comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali.

L'avviso pubblico è rivolto agli organismi e alle associazioni di Molfetta impegnate nel settore del volontariato, della prevenzione alla devianza, illegalità e criminalità. Obiettivo quello di ampliare il numero dei membri del Comitato condiviso da coloro che già vi prendono parte.

Il 5 luglio scorso la prima riunione dopo un prolungato periodo di assenza di operatività. A prenderne parte il Movimento Indipendente "Linea Diritta", l'Associazione Avvocati Molfetta, il presidio cittadino "Libera", la Confederazione Artigiani/AGR/Commercio, l'Auser Molfetta, il SerD Molfetta-Giovinazzo, l'Associazione di Promozione Sociale "Il Cerchio", il Liberatorio Politico, l'Associazione dei Comm. Confdettaglianti e il Comitato di Quartiere Madonna della Rosa.
Completano tale organo comunale il Sindaco Tommaso Minervini, i Consiglieri Comunali Gianni Porta e Luigi Tridente, il Comandante della Polizia Locale e il Dirigente Scolastico dell'I.I.S.S "Mons. A. Bello" Prof.ssa Maria Rosaria Pugliese (https://www.molfettaviva.it/notizie/operativo-il-comitato-comunale-per-il-monitoraggio-dei-fenomeni-delinquenziali/).