Emergenza rifiuti a Molfetta: Polizia e Asm in operazione su Viale dei Crociati

Via i sacchi. Si pensa anche all'installazione di una telecamera

lunedì 12 novembre 2018 10.48
A cura di Matteo Diamante
A seguito di quanto da noi pubblicato e soprattutto da quanto già dichiarato dal Presidente dell'ASM Vito Paparella (https://www.molfettaviva.it/notizie/emergenza-rifiuti-a-molfetta-parla-il-presidente-asm-vito-paparella/), nella mattinata di oggi diversi operatori dell'Azienda Servizi Municipalizzati insieme ad alcuni agenti della Polizia Municipale stanno operando per dare concretamente una scossa a quanto di inconcepibile si sta verificando nella zona.

Si sta infatti procedendo in modo spedito nel rimuovere i sacchi di spazzatura accatastati già da qualche giorno sempre nella stessa area su Viale dei Crociati, frutto dell'inciviltà di molti cittadini che hanno scambiato quella zona in una discarica a cielo aperto.

Contemporaneamente la Polizia Municipale, come affermato dallo stesso Presidente dell' ASM, già da questa mattina sta verificando la possibilità di installare nel più breve tempo possibile una telecamera di videosorveglianza al fine di individuare i trasgressori.

«Stiamo cercando di affrontare la questione in modo pragmatico per dare presto una soluzione a questo problema», ha commentato Paparella.